Karma Police


Artist: Radiohead
Album: OK Computer
Karma police arrest this man
He talks in maths,
he buzzes like a fridge
He’s like a detuned radio
Karma police arrest this girl
Her hitler hair dois makin me feel ill
And we have crashed her party
This is what you get
This is what you get
This is what you get
when you mess with us
Karma police
I’ve given all i can
It’s not enoughI’ve given all I can
But we’re still on the payroll
This is what you get
This is what you get
This is what you get
when you mess with us
For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself
For a minute there I lost myself, I lost myself
…………………………..
Karma Police arrestate quest’uomo
Dà  i numeri, ronza come un frigo
come una radio sintonizzata male
Polizia del karma arrestate questa ragazza
La sua acconciatura hitleriana
Mi sta facendo star male
E noi le abbiamo rovinato la festa
Ecco che cosa si ottiene
Ecco che cosa si ottiene
Ecco che cosa si ottiene quando vi mischiate con noi
Polizia del karma
Ho dato quanto era nelle mie possibilità non abbastanza
Ho dato quanto era nelle mie possibilità ma siamo ancora sul libro paga
Ecco che cosa si ottiene
Ecco che cosa si ottiene quando vi mischiate con noi
per un attimo ho smarrito me stesso,ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso,ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso,ho smarrito me stesso
Per un attimo ho smarrito me stesso,ho smarrito me stesso

~ di xsevents su dicembre 21, 2014.

Rispondi

 
